rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Cronaca Solarolo

Laura Pausini raddoppia: annunciata una seconda data in Romagna

Oltre all’appuntamento dell’8 dicembre, già sold out, la cantante di Solarolo si esibirà sul palco dello Stadium di Rimini anche il giorno dopo

Laura Pausini raddoppia. E decide di regalare lo storico bis all’Rds Stadium di Rimini. Oltre all’appuntamento dell’8 dicembre, già sold out, la cantante di Solarolo si esibirà sul palco dello Stadium anche nella serata di sabato 9 dicembre.

Con questo annuncio si arricchisce di una nuova data la leg italiana del Laura Pausini World Tour che, dopo un’anteprima estiva che si terrà in piazza San Marco a Venezia (30 giugno, 1 e 2 luglio) e a Plaza de España a Siviglia (21-22 luglio), prenderà il via proprio da Rimini, per proseguire nel resto d’Italia e continuare poi in Europa e in America Latina. Si concluderà infine negli Stati Uniti. General sale a partire dalle 16 di venerdì 5 maggio. Info biglietti: www.friendsandpartners.it.

“Non vado in tour dal 2019 - afferma la cantante romagnola -. È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e, quando con Paolo, mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini raddoppia: annunciata una seconda data in Romagna

RavennaToday è in caricamento