rotate-mobile
Cronaca

Concluso il master in Valorizzazione turistica e gestione del patrimonio culturale

Gli studenti hanno infatti incontrato cittadini e operatori del settore per presentare i risultati dell’intenso lavoro svolto durante le ore di didattica, il laboratorio di Tourism Innovation, e il tirocinio

Si è conclusa venerdì la terza edizione del master in "Valorizzazione turistica e gestione del patrimonio culturale" promosso dal Centro di Studi Avanzati sul Turismo – Cast dell’Università di Bologna in collaborazione con il Dipartimento di Beni Culturali con sede a Ravenna e con il sostegno di Fondazione Flaminia.

Project works, itinerari e laboratori sono i temi che sono stati affrontati in occasione dell’evento. Gli studenti hanno infatti incontrato cittadini e operatori del settore per presentare i risultati dell’intenso lavoro svolto durante le ore di didattica, il laboratorio di Tourism Innovation, e il tirocinio. La direttrice Cristina Bernini, in occasione della consegna dei diplomi, ha ringraziato tutti gli enti e le aziende che hanno accolto gli studenti del master e che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dei progetti, esprimendo l’auspicio di proseguire questa collaborazione anche nella nuova edizione 2019 del master. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso il master in Valorizzazione turistica e gestione del patrimonio culturale

RavennaToday è in caricamento