rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Faenza

Concorsi musicali, aperte le iscrizioni alla 41esima edizione del "Pavone D’oro"

Novità assoluta e valida solo per questa edizione è l’estensione dell’età massima per partecipare ai 19 anni di età (e non 18 come è sempre stato) per recuperare l’anno perso con le chiusure

Sono ufficialmente aperte a partire dalla mezzanotte di sabato 30 ottobre fino a domenica 5 dicembre alle 24 le iscrizioni per la 41esima edizione del ‘Pavone D’oro’, storico concorso canoro faentino per giovani ugole, ideato oltre 50 anni fa da Don Italo Cavagnini. Le iscrizioni avverranno online sul sito ufficiale della manifestazione.

Novità assoluta e valida solo per questa edizione è l’estensione dell’età massima per partecipare ai 19 anni di età (e non 18 come è sempre stato) per recuperare l’anno perso con le chiusure. Altra novità per l’edizione 2022 è la collaborazione con la scuola di musica Artistation che contribuirà a rafforzare la parte musicale della manifestazione, grazie a una band di giovanissimi musicisti che seguirà la categoria dei più piccoli. 

La manifestazione si svolgerà dal 18 al 20 marzo presso il teatro San Giuseppe con il consueto appuntamento con le semifinali, mentre la finalissima è prevista per domenica 27 marzo al Teatro Masini di Faenza. Musica completamente dal vivo, voglia di divertirsi insieme e un palco coloratissimo sono gli ingredienti ormai storici di questa manifestazione che aspetta nuovamente tanti bimbi e ragazzi che abbiano voglia di mettersi in gioco cantando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi musicali, aperte le iscrizioni alla 41esima edizione del "Pavone D’oro"

RavennaToday è in caricamento