rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Ippolito Nievo

Cervia #dammilnome: parte il concorso su Facebook per il Centro Nievo

E’ giunto dunque il momento di passare alla seconda fase, quella della votazione. La proposta che riceverà maggiori voti sarà quella definitiva, e il proponente si aggiudicherà il primo premio

Si è conclusa la prima fase del concorso Dammilnome, istituito per rinominare il Centro Nievo. Le proposte pervenute sono state numerose, e la giuria interna ha dovuto faticare non poco per decidere quali ammettere alla votazione attraverso internet. E’ giunto dunque il momento di passare alla seconda fase, quella della votazione. La proposta che riceverà maggiori voti sarà quella definitiva, e il proponente si aggiudicherà il primo premio. La scelta sarà quindi tra le seguenti opzioni: ScambiaMenti; Culturalcity;  Insieme.com.

Per votare è sufficiente mettere un “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Centro Nievo (Centro Nievo 2), portarsi sul relativo post e esprimere la propria preferenza cliccando sul commento corrispondente al nome preferito. La proposta vincitrice sarà svelata il 25 ottobre, nel corso del pomeriggio dedicato all’inaugurazione ufficiale del Centro, alla presenza delle autorità: un’occasione per essere informati sulle varie attività in corso e in programmazione tra cui corsi di lingue, mostre, conferenze.

Il Centro si propone di essere uno spazio aperto, con una forte vocazione interculturale e per le attività sociali e artistiche. Per coloro che volessero esprimere la propria preferenza ma che non disponessero di un profilo Facebook, sarà possibile votare al Centro negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 15-18). Per informazioni: Centro Nievo, via Ippolito Nievo 2, Cervia -telefono 3382196514; Email centrocomunalenievo@comunecervia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia #dammilnome: parte il concorso su Facebook per il Centro Nievo

RavennaToday è in caricamento