rotate-mobile
Cronaca Faenza

La Polizia locale cerca un nuovo comandante: come partecipare al concorso

L’Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per assegnare l’incarico di dirigente del Settore Polizia Municipale dell’Unione

L’Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per assegnare l’incarico di dirigente del Settore Polizia Municipale dell’Unione, con contratto a tempo determinato. Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto il diploma di laurea in una delle seguenti discipline: Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio o titoli equiparati. Come curriculum professionale i concorrenti dovranno, inoltre, aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali, oppure aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica legata alla formazione universitaria e postuniversitaria, o provenire dai settori della ricerca e della docenza universitaria.

Cercasi nuovi agenti di Polizia locale a tempo indeterminato

Gli interessati devono presentare domanda entro il 23 aprile 2019. Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente online all’indirizzo https://vbg.provincia.ra.it/romagnafaentina. Il bando è pubblicato integralmente nell’Albo pretorio e sul sito internet dell'Unione della Romagna Faentina nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso/Bandi di concorso e procedure selettive”. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e Organizzazione dell’Unione della Romagna Faentina (tel. 0546691244/0546691252/0546691231 – e-mail personale@romagnafaentina.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia locale cerca un nuovo comandante: come partecipare al concorso

RavennaToday è in caricamento