rotate-mobile
Cronaca

Dalla Confesercenti un aiuto per i commercianti alluvionati di Genova

“Le piccole e medie imprese aderenti a Confesercenti del nostro territorio hanno voluto esprimere la loro solidarietà ai colleghi liguri", ha sottolineato Roberto Manzoni.

E’ stata consegnata martedì pomeriggio dal presidente provinciale e regionale della Confesercenti Emilia Romagna Roberto Manzoni, nelle mani del presidente della Confesercenti di Genova Patrizia De Luise e dei dieci imprenditori più colpiti, la somma raccolta dai commercianti della nostra regione, oltre diecimila euro provenienti da tutte le province (e da Ravenna anche alla sottoscrizione effettuata alla recente Serata Confesercenti all’Alighieri), per aiutare i tanti piccoli imprenditori che hanno visto danneggiate le loro attività dall’ultima alluvione che ha interessato la Liguria lo scorso novembre.

“Le piccole e medie imprese aderenti a Confesercenti del nostro territorio hanno voluto esprimere la loro solidarietà ai colleghi liguri – ha sottolineato Roberto Manzoni -. In momenti tragici come quelli vissuti dai liguri, sentire di non essere soli aiuta concretamente e anche a infondere fiducia a quanti sono stati colpiti così duramente. Nonostante le difficoltà che attraversa il settore, i commercianti emiliano romagnoli hanno voluto ugualmente dimostrare il proprio appoggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Confesercenti un aiuto per i commercianti alluvionati di Genova

RavennaToday è in caricamento