rotate-mobile
Cronaca

Confesercenti premia Laura Pausini e la masterchef Erica Liverani

Si avvicina l’appuntamento con la tradizionale Serata Confesercenti, che come da tradizione chiude il Mese del commercio organizzato dall’associazione di categoria.

Si avvicina l’appuntamento con la tradizionale Serata Confesercenti, che come da tradizione chiude il Mese del commercio organizzato dall’associazione di categoria. L’evento si terrà mercoledì 23 novembre alle 20.45, al Teatro  Alighieri. La serata quest’anno sarà dedicata anche alla raccolta di fondi per le imprese colpite dal terremoto. Aprirà il presidente provinciale Roberto Manzoni; a seguire la consegna del Premio Confesercenti 2016 a personalità, gruppi e iniziative del territorio distintesi nell’anno: Erica Liverani, Eleonora Mazzotti, Laura Pausini, Ravenna Runners Club per la Maratona Internazionale a Ravenna, Micoperi per Valore Tricolore, Gestione della Casa delle Aie di Cervia, a Prefetto, Comuni di Cervia e Ravenna e forze dell’Ordine per il Servizio Estivo Antiabusivismo.

Inoltre, il Premio Fedeltà Associativa a 7 aziende associate che hanno raggiunto il loro cinquantesimo dalla nascita; una targa ricordo alle 18 attività che hanno aderito all’iniziativa per la ricostruzione “Un’amatriciana per Amatrice”; il Premio Donna Ravennate nello Sport, in collaborazione con il Coni provinciale, premio che quest’anno è stato assegnato alla giocatrice ravennate di Beach Tennis Federica Bacchetta con un palmares di successi a livello internazionale e nazionale nella specialità; il Premio Confesercenti – Meeting delle Etichette Indipendenti, per la promozione della musica, attribuito alla Band Ochtopus.

Nella seconda parte della serata il recital di Ivano Marescotti che legge Stecchetti in omaggio a Olindo Guerrini nel centenario della scomparsa del poeta e scrittore.

In Teatro si accede solo su prenotazione fino ad esaurimento posti. Segreteria organizzativa: Nada Garetti 0544-292721.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti premia Laura Pausini e la masterchef Erica Liverani

RavennaToday è in caricamento