rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, gli imprenditori chiamano al confronto i due sfidanti al ballottaggio

I temi del confronto riguarderanno l'economia, l'impresa e il lavoro. Il dibattito sarà moderato dai direttori responsabili dei settimanali SetteSere Qui, Manuel Poletti e Nuovo Diario Messaggero, Andrea Ferri

Le Associazioni di rappresentanza del mondo dell’impresa componenti del “Tavolo delle Associazioni della Bassa Romagna” (CNA, Confartigianato, Confindustria, Confimi, Confcommercio, Confesercenti, Legacoop, Unione delle Cooperative, AGCI, Associazione Agricoltori, Coldiretti, CIA), in vista del ballottaggio dell’8 giugno 2014 che deciderà l’elezione del futuro Sindaco di Lugo, hanno organizzato un incontro fra i due candidati Sindaci, Davide Ranalli e Silvano Verlicchi per Mercoledì 4 Giugno alle ore 20,30 presso il Carmine di Lugo.

I temi del confronto riguarderanno l’economia, l’impresa e il lavoro. Il dibattito sarà moderato dai direttori responsabili dei settimanali SetteSere Qui, Manuel Poletti e Nuovo Diario Messaggero, Andrea Ferri.

"Riteniamo importante, in un contesto estremamente delicato e difficile per il mondo dell’impresa e del lavoro, approfondire le proposte e le idee che i candidati esprimono per lo sviluppo economico della città e del territorio, in considerazione del ruolo importante che Lugo ricopre nell’ambito nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna", dice una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, gli imprenditori chiamano al confronto i due sfidanti al ballottaggio

RavennaToday è in caricamento