rotate-mobile
Cronaca

Consegnate le bandiere italiana e europea a tre istituti di Voltana

La cerimonia si è tenuta giovedì alla presenza dei genitori degli allievi dei tre istituti che hanno intonato l'inno nazionale

Giovedì scorso sono state consegnate le bandiere italiane a tre scuole di Voltana: la Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno”, la Scuola Primaria “ E. Fermi” e la Scuola secondaria di 1° Grado “ S. Pellico”. Erano presenti l’Assessore alla Scuola Fabrizio Lolli, la Dirigente scolastica Daniela Geminiani, la Presidente della Circoscrizione di Voltana Valeria Monti , rappresentanti delle Forze Armate e Forze dell’Ordine: Mauro Antonellini, Presidente della Squadriglia del Grifo e per l’Unuci il Presidente Renzo Preda con alcuni Ufficiali della Sezione.

Presenti anche circa 150 allievi dei tre istituti interessati e le loro famiglie che hanno assistito alla cerimonia iniziata con l’esecuzione dell’Inno nazionale cantato in coro da tutti i ragazzi. Momento culmine della giornata la consegna delle bandiere ai rappresentanti dei tre Istituti, effettuata dall’Assessore Lolli e dal Presidente Preda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnate le bandiere italiana e europea a tre istituti di Voltana

RavennaToday è in caricamento