rotate-mobile
Cronaca Conselice

"Allagato il sito dell'impianto Matrix, come volevasi dimostrare"

"In questo preciso momento, il sito dove dovrebbe sorgere l'impianto di trattazione ceneri Matrix a Conselice, è allagato. Come volevasi dimostrare"

“In questo preciso momento, il sito dove dovrebbe sorgere l'impianto di trattazione ceneri Matrix a Conselice, è allagato. Come volevasi dimostrare è evidente che chi ha fatto valutazioni tecniche sulla zona, evidentemente o guardava da un altra parte, oppure mi sorgono seri dubbi sulle reali competenze tecniche”: lo dice andro Mandini, Consigliere Regionale Idv e Vice-Presidente dell'Assemblea Regionale.

Mandini continua sostenendo che “a fronte di quanto avvenuto oggi, vi siano gli estremi per un indagine approfondita sulle modalità alquanto semplici, con cui è stata concessa la procedura di VIA, perchè come affermava Berthold Brecht "Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente", e quanto avvenuto oggi dimostra che quanto ho chiesto si basa su pericoli reali e concreti. A questo punto sono proprio curioso di sentire cosa mi sarà risposto in aula martedì mattina, quando esporrò al question time una domanda proprio sul fatto che vi fosse tale pericolo di allagamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Allagato il sito dell'impianto Matrix, come volevasi dimostrare"

RavennaToday è in caricamento