rotate-mobile
Cronaca Conselice

Botte in un bar: in quattro vengono denunciati per rissa aggravata

E' di un arresto e otto denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. In manette è finito un 37enne italiano, poichè deve scontare una condanna di otto mesi

E' di un arresto e otto denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. In manette è finito un 37enne italiano, poichè deve scontare una condanna di otto mesi per spaccio di eroina. Ora si trova in carcere a Ravenna a disposizione della magistratura. Quattro persone, due italiani e due albanesi, sono stati indagati per rissa aggravata a seguito di una zuffa avvenuta all'interno di un bar di Conselice.

A Lugo i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di San Lorenzo hanno denunciato quattro persone a seguito di controlli alla circolazione stradale: un 36enne è stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico il cui porto è vietato. Un 25enne aveva 5 grammi di droga, nonché un 34enne ed un 40enne sono stati beccati sotto l’effetto di sostanze alcoliche con valori alcolici intorno ad un grammi per litro.

L’arma bianca e la sostanza stupefacente sono state sequestrate mentre le due patenti dei conducenti alticci sono state ritirate per la successiva sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte in un bar: in quattro vengono denunciati per rissa aggravata

RavennaToday è in caricamento