Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Conselice

Conselice, terminati i lavori d'urgenza: riapre la via Dalle Vacche

L'intervento si era reso necessario per ripristinare i danni che avevano creato problemi al normale transito dei veicoli

Sono stati ultimati i lavori urgenti che riguardavano il tratto iniziale di via G.Dalle Vacche, all'intersezione con via Puntiroli, a Conselice. La strada verrà riaperta al traffico nella giornata di mercoledì 18 agosto.

L'intervento si era reso necessario per ripristinare i danni che avevano creato problemi al normale transito di automezzi, moto e cicli. "Tale intervento di emergenza è da ritenersi provvisorio ma necessario per riaprire urgentemente al traffico la strada in sicurezza", fa sapere l'ufficio Tecnico del Comune che si è attivato per trovare una soluzione tecnica risolutiva anche con interventi consistenti, che verranno esaminati attentamente dalla Giunta Comunale per una loro valutazione di sostenibilità economica.
 
Oltre a questo intervento, il Comune fa sapere che i lavori di manutenzione straordinaria delle strade, e precisamente via Biscie, Bartoletti, Puntiroli, Guglielma, e del parcheggio della Scuola media di Conselice previsti nel primo stralcio verranno iniziati nel mese di settembre.

lavori via Dalle Vacche-2lavori via Dalle Vacche-2lavori via Dalle Vacche-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselice, terminati i lavori d'urgenza: riapre la via Dalle Vacche

RavennaToday è in caricamento