rotate-mobile
Cronaca Lugo / Via Madonna delle Stuoie, 1

Lugo, la consulta Sud organizza una serata per fare il punto sulle ultime alluvioni

La serata è aperta a tutta la cittadinanza. L’incontro è il primo di una serie che vedrà successivamente coinvolte tutte le Consulte del Comune di Lugo

Mercoledì alle 20.30 presso la tensostruttura del Maracanà in via Madonna delle Stuoie 1 a Lugo, ci sarà una seduta della Consulta “Lugo Sud” per esporre le considerazioni sui recenti eccezionali eventi atmosferici e le loro conseguenze sul territorio. Saranno presenti il sindaco Davide Ranalli e la giunta comunale, il dirigente dell’Area infrastrutture Paolo Nobile, il vicecomandante della Polizia Municipale Paola Neri. Inoltre, interverranno per il Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale, il direttore generale Giovanni Costa e il direttore tecnico Elvio Cangini e, per Hera, il responsabile delle reti fognarie Mauro Bazzocchi.

“Abbiamo scelto di tornare nelle zone colpite dalle inondazioni per fare il punto sulla entità dei danni e stare vicino ai cittadini - ha dichiarato il sindaco Ranalli -. Il dialogo costante con la cittadinanza è il tratto distintivo di questa amministrazione, soprattutto nei momenti più duri e difficili come quello che hanno vissuto e stanno vivendo gli abitanti dei quartieri coinvolti”. La serata è aperta a tutta la cittadinanza. L’incontro è il primo di una serie che vedrà successivamente coinvolte tutte le Consulte del Comune di Lugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, la consulta Sud organizza una serata per fare il punto sulle ultime alluvioni

RavennaToday è in caricamento