rotate-mobile
Cronaca

Contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico: aperte le domande

I contributi devono essere impiegati nella promozione di attività istituzionali, iniziative sociali, attività di valorizzazione del tessuto economico, iniziative connesse all’educazione e istruzione, iniziative di promozione turistica e sportiva

Da mercoledì 27 aprile a venerdì 27 maggio è possibile presentare domanda per l’ottenimento di contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico. Possono usufruire di tali contributi enti pubblici e privati, società, associazioni, enti di promozione, fondazioni, organizzazioni non lucrative di utilità sociale “onlus”, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei rispettivi registri, comitati, con o senza personalità giuridica e persone fisiche.

I contributi devono essere impiegati, tra l'altro, nella promozione di attività istituzionali, iniziative sociali, attività di valorizzazione del tessuto economico, iniziative connesse all’educazione e istruzione, iniziative di promozione turistica e sportiva. Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire, dal 27 aprile al 27 maggio 2022 ai servizi di competenza o all'Ufficio Archivio e Protocollo in piazza del Popolo 1, in forma cartacea oppure in formato digitale all'indirizzo pec specificato per ognuno, scrivendo nell'oggetto della mail: “Richiesta per contributi per iniziative anno 2022”.

Il modulo per la domanda con l’elenco dei documenti da produrre e copia del Regolamento contributi, sono in distribuzione nei Servizi indicati, U.O. Sportello Polifunzionale viale Berlinguer 68 e scaricabili dal sito internet del Comune di Ravenna sezione - Bandi e Concorsi/Bandi Vari oppure direttamente dal seguente link: https://bit.ly/contributicomunali2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi comunali per la realizzazione di iniziative di interesse pubblico: aperte le domande

RavennaToday è in caricamento