Cronaca Casola Valsenio

Contributi per attività economiche, artigianali e commerciali a Casola Valsenio

Il contributo, a fondo perduto, è rivolto a micro e piccole imprese artigianali e commerciali con unità operativa a Casola Valsenio

Il Comune di Casola Valsenio ha approvato un avviso pubblico allo scopo di finanziare interventi per il rilancio delle attività artigianali e commerciali che vogliano investire per il proprio ammodernamento, anche nei termini di contrasto alle difficoltà economiche scaturite dalla pandemia.

Nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne, lo Stato ha stanziato a favore del Comune di Casola Valsenio risorse pari a 43.895 euro per la prima annualità, a valere sul Fondo nazionale di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali. Il contributo, a fondo perduto, è rivolto a micro e piccole imprese artigianali e commerciali con unità operativa a Casola Valsenio. Il contributo massimo accordabile alla singola impresa è di 15.000 euro. I progetti candidati dovranno presentare un importo minimo delle spese sostenute di 2.000 euro. I contributi sono erogati in regime “de minimis”.

Le domande di contributo devono pervenire esclusivamente via pec all’Unione della Romagna Faentina all’indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it entro il 30 settembre 2021. Tutte le info e la modulistica sul sito web dell’Unione Romagna Faentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per attività economiche, artigianali e commerciali a Casola Valsenio

RavennaToday è in caricamento