rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme

Contributi per le bollette anche a Russi...

Anche per i cittadini di Russi è possibile richiedere il sostegno per le spese del servizio idrico integrato. Il fondo sostiene le spese relative alle bollette dell'acqua dell'anno 2012

Anche per i cittadini di Russi è possibile richiedere il sostegno per le spese del servizio idrico integrato. Il fondo sostiene le spese relative alle bollette dell’acqua dell’anno 2012. Per poter effettuare la richiesta è necessario essere residenti nel Comune di Russi con un ISEE riferita ai redditi del 2011 rientrante in una di queste due fasce: da 0 a 2.500 euro (fascia 1) e da 2.500 euro a 8.000 euro (fascia 2).

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l’ufficio Assistenza del Comune sito in via Babini 1 entro e non oltre le ore 12.00 del 2 aprile 2013. La modulistica relativa al bando è disponibile sul sito del Comune di Russi www.comune.russi.ra.it, presso l’ufficio URP di piazza Farini e l’ufficio Assistenza di via Babini, ai Servizi Sociali di via Trieste e presso le sedi dei Sindacati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per le bollette anche a Russi...

RavennaToday è in caricamento