rotate-mobile
Cronaca Cervia

Controlli a tappeto sulle strade, i Carabinieri scovano tre ubriachi al volante

Nello scorso fine settimana i Carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo alla circolazione stradale per garantire la sicurezza delle tante famiglie e dei turisti messisi in viaggio in occasione del “ponte dell’Immacolata”.

Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, hanno intensificato i servizi di controllo alla circolazione stradale per garantire la sicurezza delle tante famiglie e dei turisti messisi in viaggio in occasione del “ponte dell’Immacolata”. I controlli, operati soprattutto lungo la statale 16 “Adriatica”,  ma senza trascurare le altre principali vie di collegamento, hanno portato complessivamente al controllo di oltre 250 veicoli  e 500 persone.

Tra i tanti, purtroppo, non poteva mancare chi, ponendo a serio rischio tanto la propria, quanto l’altrui incolumità, si era messo alla guida sotto l’influenza dell’alcool. Tale è stato il caso di tre distinti automobilisti, risultati positivi all’alcool test con un tasso compreso tra 1,35 e 1,79 g/l. Per loro, patente ritirata e, in due dei tre casi, veicolo sequestrato, oltre ovviamente alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna per guida in stato di ebbrezza.

Infine un quarto automobilista è stato deferito per essere stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto sulle strade, i Carabinieri scovano tre ubriachi al volante

RavennaToday è in caricamento