menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli 'anticoronavirus' su strade e nei negozi: una denuncia

Il sindaco: "In questo fine settimana i cittadini hanno risposto con coscienza, nel rispetto dei decreti e delle ordinanze"

Intensa l’attività della Polizia locale di Cervia nel monitoraggio dei servizi di controllo sulle misure per la prevenzione del Coronavirus. In questo fine settimana sono stati complessivamente 803 i controlli effettuati: 643 gli esercizi commerciali e 160 le persone controllate, delle quali una è stata denunciata perchè trovata fuori casa senza una valida motivazione.

"In questo fine settimana i cittadini hanno risposto con coscienza, nel rispetto dei decreti e delle ordinanze - spiega il sindaco Massimo Medri - La Polizia locale e le altre forze dell’ordine hanno presidiato il territorio e controllato che le norme fossero rispettate, sanzionando i trasgressori. Ringrazio tutti coloro che nei vari ambiti si stanno prodigando dagli operatori medici e sanitari che sono in prima linea, alla forze dell’ordine, agli operatori economici, alla Polizia locale e il personale del Comune che si sta adoperando per gestire al meglio le varie situazioni. Un grazie a tutti i cittadini che stanno collaborando con spirito civico e responsabilità. Chiunque rilevi situazioni a rischio è pregato di segnalarlo alla Polizia locale. E’ importante rimanere in casa e uscire solo per assoluta necessità, in questo modo e agendo con scrupolo e accortezza potremo superare questo momento difficile. Ognuno di noi deve fare la propria parte, solo così potremo riappropriarci della nostra normalità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento