rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca Massa Lombarda

Nel giardino di casa anche due piantine di marijuana: denunciato un 43enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lugo hanno sorpreso una 49enne che stava fumando uno “spinello” di marijuana mentre si trovava in auto

Nascoste tra il verde del giardino di casa anche due piante di marijuana. Un 43enne d Massa Lombarda è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri nel corso di un controllo finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio nonché della detenzione e del consumo di droga. Le piantine di marijuana avevano raggiunto l'altezza di circa 1,20 metri. Nel corso della successiva perquisizione è stato trovato in possesso di una dose della medesima sostanza, il tutto sottoposto a sequestro.

Sempre i Carabinieri di Massa Lombarda hanno segnalato alla Prefettura, come assuntori, due giovanimarocchini di 20 e 25 anni, che nel corso di un controllo stradale sono stati trovati in possesso di una dose di hashish. A carico del conducente si è provveduto anche al ritiro dal documento di guida per la successiva sospensione.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lugo hanno sorpreso una 49enne che stava fumando uno “spinello” di marijuana mentre si trovava in auto. La donna è stata denunciata per guida in stato di alterazione e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’uso di sostanze stupefacenti, nonché segnalata come assuntrice di stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura di proprietà sottoposta a sequestro finalizzato alla confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel giardino di casa anche due piantine di marijuana: denunciato un 43enne

RavennaToday è in caricamento