rotate-mobile
Cronaca Cervia

Somministrazione di alcol fuori gli orari stabiliti: multato locale a Milano Marittima

militari della stazione di Milano Marittima hanno sanzionato alle prime luci dell'alba di sabato un noto locale notturno della località, dove venivano somministrate bevande alcoliche oltre l'orario consentito

Intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima in occasione del fine settimana di Pasqua. I militari della stazione di Milano Marittima hanno sanzionato alle prime luci dell'alba di sabato un noto locale notturno della località, dove venivano somministrate bevande alcoliche oltre l'orario consentito. La multa è stata di circa 7mila euro. Un 23enne svizzero è stato invece denunciato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile per oltraggio a pubblico ufficiale. Controllato in via Milano mentre stava discutendo animosamente con un altro giovane, ha cominciato ad inveire contro i militari con frasi oltraggiose e gesti offensivi.

DOMENICA - I Carabinieri hanno rintracciato due turisti scomparsi: si tratta di un 65enne tedesco di origini italiane, che non ha fatto rientro nell’hotel in cui alloggiava, ed una 60enne italiana smarritasi dal proprio gruppo. L'uomo è stato rintracciato a Milano Marittima, mentre la donna vagava in stato confusionale a Lido di Classe. Passato lo spavento entrambi sono stati affidati ai rispettivi familiari. Complessivamente sono cinque gli automobilisti denunciati per guida in stato d'ebrezza: il pià alticcio, un 47enne ravennate, è stato sorreso con un tasso di 1,65 grammi per litro. Per tutti anche il ritiro della patente e la decurtazione della stessa di dieci punti. Una 30enne è stata deunciato per ubriachezza dopo aver inveito contro i militari all’ingresso di un noto locale del centro, “rei” a suo dire di non lasciarla entrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Somministrazione di alcol fuori gli orari stabiliti: multato locale a Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento