rotate-mobile
Cronaca

Pattuglione dell'Arma: ancora droga tra i cespugli dei Giardini Speyer

Per quattro stranieri e due italiani, invece, il bicchierino di troppo è costato una denuncia per guida in stato d'ebrezza e la sospensione cautelare della patente di guida

E' di nove denunce il bilancio dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Raevnna svolti nella nottata tra sabato e domenica. Con un impiego massivo di pattuglie, che hanno operato con servizi organizzati a largo raggio su tutto il territorio di competenza, le ispezioni si sono concentrate nei pressi della zona della stazione, che, come di consueto da qualche settimana, sono oggetto di scrupoloso controllo da parte degli uomini dell'Arma, impegnati a prevenire e contrastare lo spaccio di droga, l’immigrazione clandestina o la presenza irregolare sul territorio dello stato e i comportamenti pericolosi alla guida all’uscita dei locali.

Sono stati centinaia i veicoli fermati con identificazione di conducenti e passeggeri, perquisizioni e controlli per passare al setaccio ogni persona che frequenta le aree sensibile della città. I controlli si sono estesi anche ai soggetti destinatari di misure alternative alla detenzione in carcere. Un trentenne albanese è finito nei guai per aver evaso gli arresti domiciliari.

Due tunisini, dei 33 stranieri identificati, già noti alle forze dell'ordine ed in Italia da diverso tempo, sono stati denunciati poiché sprovvisti di regolare permesso di soggiorno. Nei loro confronti si sta valutando la posizione sul territorio nazionale in collaborazione con l’autorità amministrativa preposta. Per quattro stranieri e due italiani, invece, il bicchierino di troppo è costato una denuncia per guida in stato d'ebrezza e la sospensione cautelare della patente di guida. Nelle aree verdi dei Giardini Speyer infine sono stati rinvenuti e sequestrati, sparsi in diversi punti, 10 grammi di cocaina e 5 grammi di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione dell'Arma: ancora droga tra i cespugli dei Giardini Speyer

RavennaToday è in caricamento