rotate-mobile
Cronaca Lugo

Tirapugni, coltello, droga e alcol: tre giovani nel mirino dell'Arma

Un 19enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato deferito a piede libero per porto di armi o strumenti atti all’offesa dopo esser stato trovato con un tirapugni in metallo

E' di tre giovani denunciati il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri tra Lugo, Bagnacavallo e Fusignano. Un 19enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato deferito a piede libero per porto di armi o strumenti atti all’offesa dopo esser stato trovato con un tirapugni in metallo. Al momento del controllo il ragazzo stava passeggiando per il centro di Fusignano in compagnia di un conoscente.

Un 23enne, controllato dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo, si aggirava per le campagne a nord di Lugo con un coltello a serramanico e due involucri con circa 10 grammi di droga, ragion per cui è stato denunciato “detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti” nonché “porto di armi o strumenti atti all’offesa”.

Un 24enne, alla guida una potente Audi, controllato dai Carabinieri di Traversara sulla via San Vitale, è stato denunciato per “guida in stato di ebbrezza alcolica” dopo esser stato trovato con un tasso alcolemico di 1,15 grammi per litro. Per il trasgressore anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirapugni, coltello, droga e alcol: tre giovani nel mirino dell'Arma

RavennaToday è in caricamento