rotate-mobile
Cronaca Cervia

Ferragosto, quante liti: Carabinieri di Cervia e Milano Marittima chiamati a far da paciere

Sono numerosi gli alterchi sedati dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima nella giornata estiva di lunedì

"Ferragosto non è bello se non è litigarello". Sono numerosi gli alterchi sedati dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima nella giornata estiva di lunedì. In uno stabilimento balneare di Milano Marittima sono volate parole tra il personale dello stabilimento balneare e alcuni clienti  che avevano portato bevande e cibo e volevano consumarlo all'interno dello stabilimento usufruendo della struttura senza voler pagare alcun servizio. Nel pomeriggio gli uomini dell'Arma sono intervenuti per spegnere una discussione in viale della stazione a Cervia tra due persone, in particolar modo per un cane legato ad una panchina che abbaiava. Altre liti a Milano Marittima per questione di parcheggi o motivi di lavoro, come quella scoppiata tra il proprietario ed un dipendente nella prima serata.

LITI TRA COPPIE - Diverse le discussioni tra coppie, come quella nei pressi della Coop di viale Roma a Cervia o quelle tra due distinte coppie di coniugi a Pinarella. A seguito di un piccolo diverbio col fidanzato, una ragazza ha chiesto ai militari di essere accompagnata in albergo per prendere le sue cose perché non voleva assolutamente più stare in compagnia di lui. A Savio una donna ha discusso con un genitore di un ragazzino che aveva rimproverato perché, insieme ad alcuni amici, aveva scoppiato dei petardi nei pressi della sua abitazione.

DISCOTECHE - Diversi gli interventi nei locali da ballo, con due clienti allontanati dai buttafuori. Nella nottata tra domenica e lunedì il responsabile di un gruppo di giovani ospiti di un camping di Cervia ha allertato il 112, riferendo dell'allontanamento non autorizzato di due ragazze, di cui una minorenne. Avuti nomi e descrizione delle due scomparse, i militari si sono messi sulle loro tracce, trovandole in una nota discoteca a trascorrere la serata insieme a coetanei. Replica lunedì notte: questa volta erano in un noto stabilimento balneare a trascorrere la serata insieme a coetanei.

SCAMBIATI PER LADRI - Falso allarme a Pinarella, dove era stata segnalata la presenza di tre extracomunitari che con un arnese stavano tentando di aprire un'auto parcheggiata in strada. Una pattuglia dell'Arma intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione al 112 ha identificato i tre individui che erroneamente avevano chiuso la vettura con le chiavi all'interno, tentando di aprirla per recuperarle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, quante liti: Carabinieri di Cervia e Milano Marittima chiamati a far da paciere

RavennaToday è in caricamento