rotate-mobile
Cronaca Lugo

Ubriaco aggredisce il connazionale con una bottiglia spaccata

A Lavezzola è stato invece denunciato per danneggiamento aggravato un cittadino di nazionalità italiana: al termine di una lite scaturita per futili motivi con i titolari di un negozio, ha spaccato la vetrata.

Sono nove, otto delle quali di nazionalità straniera, le persone denunciate nel corso della settimana dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nella serie di servizi di controllo del territorio. A Bagnacavallo è finito nei guai un 29enne marocchino per minaccia aggravata, ubriachezza molesta, posto abusivo di armi e oggetti atti all’offesa. L'extracomunitario, per futili motivi, ha aggredito un connazionale utilizzando una bottiglia rotta.

I militari, prontamente accorsi, lo hanno identificato, provvedendo al deferimento alla competente autorità giudiziaria. Nella circostanza è emerso inoltre che lo stesso non era in regola con il permesso di soggiorno. A Lavezzola è stato denunciato per danneggiamento aggravato un cittadino di nazionalità italiana: al termine di una lite scaturita per futili motivi con i titolari di un negozio, ha spaccato la vetrata.

STRANIERI - A Bagnacavallo e Villanova di Bagnacavallo sono stati denunciati per mancata esibizione dei documenti di identificazione personale un nigeriano, un romeno e due cittadini di nazionalità albanese, rispettivamente di 20, 22, 39 e 40 anni, i quali girovagavano per le vie del paese senza avere con sé i documenti di identificazione. A Lavezzola è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità un marocchino di 51 anni: ha infatti disatteso l'invito dei militari a regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale e presentarsi all’Ufficio Stranieri della Questura di Ravenna.

FURTI - A Sant’Agata sul Santerno, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 25enne tunisino, sorpreso in sella ad una bici da uomo rubata a Fusignano lo scorso mese di ottobre; A Lugo i carabinieri della stazione di Sant’Agata sul Santerno hanno denunciato una 33enne romena per tentato furto aggravato all'Ipercoop: dopo aver tentato il furto di alcuni prodotti e resasi conto di essere stata scoperta, ha tentato di liberarsene, non accorgendosi che una placca antitaccheggio le era rimasta all’interno della propria borsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce il connazionale con una bottiglia spaccata

RavennaToday è in caricamento