rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, l'Arma intensifica i controlli: alcol e droga sulle strade

Gli stessi uomini dell'Arma hanno denunciato un 44enne di Mordano (Bologna), sorpreso al volante di una "Audi A4" lungo la via Emilia Ponente con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,54 grammi per litro

I Carabinieri della Compagnia di Faenza hanno intensificato i controlli in occasione delle festività dell'ultimo dell'anno. Da venerdì pomeriggio alla mezzanotte di lunedì gli uomini dell'Arma sono stati impegnati sul territorio con 52 pattuglie, con finalità non solo di prevenzione ma anche di intercettazione e controllo di persone e mezzi “sospetti” in transito nel territorio faentino. Sono stati controllati 160 veicoli e identificate 220 persone. Il bilancio è di tre arresti e due denunce. 

FAENZA – I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Faenza hanno arrestato per spaccio di droga tre giovani dopo esser stati trovati con un chilo di marijuana. Il terzetto, su disposizione del giudice, si trova ora agli arresti domiciliari. Gli stessi uomini dell'Arma hanno denunciato un 44enne di Mordano (Bologna), sorpreso al volante di una “Audi A4” lungo la via Emilia Ponente con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,54 grammi per litro. Per il conducente si è provveduto al ritiro della patente. Stessa sorte per un 34enne tunisino residente a Faenza, al volante di un “Citroen Berlingo” con un tasso di 1,58 grammi per litro. L'extracomunitario è stato fermato durante un controllo sulla via Emilia. 

continua nella pagina successiva ====>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, l'Arma intensifica i controlli: alcol e droga sulle strade

RavennaToday è in caricamento