rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Maxi controlli nel weekend nel Faentino: piovono denunce per droga, alcol e minacce

I Carabinieri della Compagnia di Faenza, al comando del capitano Cristiano Marella, sono stati impegnati lo scorso fine settimana in un servizio di controllo a largo raggio nel territorio manfredo

DROGA - Sempre a Bagnara di Romagna, un 39enne di Massa Lombarda è stato invece  segnalato alla prefettura perché durante un controllo stradale i carabinieri lo hanno trovato in possesso di una piccola dose di hashish, pertanto gli hanno anche ritirato la patente di guida. A Brisighella invece, un impiegato 46enne del posto, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato controllato dai carabinieri della stazione di Fognano, che gli hanno trovato addosso una piccola dose di marijuana nascosta in un pacchetto di sigarette. Sospettando che potesse avere altra droga, i militari dell’arma hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno trovato complessivamente circa 15 grammi di marijuana, mezzo grammo di cocaina ed un pezzettino di hashish. 

LITE - Anche a Faenza non è mancato il lavoro per i carabinieri: fra le numerose telefonate dei cittadini pervenute al 112 per i motivi più disparati, anche la richiesta di aiuto da parte di uno straniero che ha raccontato di un suo connazionale che stava minacciando, coltello alla mano, un'altra persona. I Carabinieri quando sono arrivati nell’appartamento dove era stata segnalata la lite, nei paraggi di via Filanda Nuova, hanno accertato che un 32enne nordafricano aveva puntato un coltello da cucina alla gola di un suo connazionale 34enne, accusandolo di avergli rubato del denaro. Forse anche l’abuso di alcool ha avuto un ruolo nella vicenda, fatto sta che nessuno dei presenti ha saputo spiegare ai carabinieri le reali ragioni del litigio. Il 32enne è stato comunque denunciato per minacce aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli nel weekend nel Faentino: piovono denunce per droga, alcol e minacce

RavennaToday è in caricamento