rotate-mobile
Cronaca Lugo

Dipendente "infedele": durante il periodo di prova ruba oltre 2mila euro

Dopo la denuncia formalizzata i militari hanno svolto gli accertamenti che hanno permesso di individuare il 38enne e ritrovare il denaro

E' di quattro denunce il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana di Capodanno dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 38enne di nazionalità marocchina è stato denunciato a piede libero per furto. Il lavoro degli uomini dell'Arma ha permesso di accertare che l'extracomunitario, durante un periodo di “prova” in un supermercato di Fusignano, si è intascato la somma di 2650 euro. Dopo la denuncia formalizzata i militari hanno svolto gli accertamenti che hanno permesso di individuare il 38enne e ritrovare il denaro.

A Bagnacavallo è stato denunciato in stato di libertà per “porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere” un cittadino di nazionalità moldava, il quale, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di un cutter dalle dimensioni di 16 centimetri, nascosto all’interno della vettura. A Lavezzola è stato denunciato in stato di libertà per “permanenza illegale nel territorio italiano” un cittadino marocchino non in regola con le vigenti norme di soggiorno. Lo straniero è stato avviato all’ufficio stranieri della Questura di Ravenna, per regolarizzare la propria posizione.

A Voltana è stato denunciata per “minaccia” una romena di 54 anni, la quale, nel corso di un diverbio scaturito da futili motivi, ha minacciato una sua connazionale, procurandole anche lievissime lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente "infedele": durante il periodo di prova ruba oltre 2mila euro

RavennaToday è in caricamento