rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Resta coinvolto in un incidente: era sotto l'effetto della cocaina

I Carabinieri della stazione di Campiano hanno invece sanzionato un 40enne rumeno non in regola con la licenza sorpreso a pescare nelle acque del fiume Montone

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, nel corso dei servizi perlustrativi svolti nel weekend hanno denunciato cinque persone. Una studentessa romena di 19 anni ed una cameriera polacca di 59 anni dovranno rispondere di guida in stato d'ebrezza dopo esser state sorprese rispettivamente al volante con un tasso alcolemico di 0,94 e 1,54 grammi per litro. Un 41enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, coinvolto in un incidente stradale con feriti, è stato denunciato per guida sotto l'influlenza di stupefacenti dopo esser risultato positivo alla cocaina.

Un operaio romeno di 35 anni, residente a Cesenatico, nel corso di un controllo stradale è stato trovato con un coltello a serramanico lungo 16 centimetri. per questo motivo è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Un 43enne di Roncofreddo è stato denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.

I Carabinieri della stazione di Campiano hanno invece sanzionato un 40enne rumeno non in regola con la licenza sorpreso a pescare nelle acque del fiume Montone. All’imbrunire sul numero di pronto intervento “112” è stata segnalata la presenza di alcune persone sospette lungo la via Standiana. La pronta battuta della pattuglia, estesa a tutta l’area circostante a quella indicata, ha permesso di individuare solo l’uomo. La successiva perquisizione si è conclusa senza rinvenire nulla di pericoloso. Il pescatore è stato  comunque sanzionato in via amministrativa (poche decine di euro) non essendo risultato in regola con la licenza di pesca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta coinvolto in un incidente: era sotto l'effetto della cocaina

RavennaToday è in caricamento