rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli notturni tra stazione e Giardini Speyer: 30enne sorpreso con una chiave inglese

Altri stranieri sono stati segnalati all’Ufficio Immigrazione della Questura per verificare se vi è ancora la sussistenza dei motivi che hanno originato il rilascio del permesso di soggiorno

Nuovi controlli della Volante della Questura di Ravenna  nella zona della stazione ferroviaria e dei giardini Speyer. Nella nottata tra giovedì e venerdì sono state controllate decine di persone, la maggior parte extracomunitaria, ed in possesso di un regolare permesso di soggiorno. Tra le persone identificate circa la metà risulta avere precedenti. In un caso è stato effettuato un sequestro di oggetti atti ad offendere ad un cittadino marocchino 30enne, trovato in possesso di una chiave inglese lunga oltre 40 centimetri e di due cutter.

Altri stranieri sono stati segnalati all’Ufficio Immigrazione della Questura per verificare se vi è ancora la sussistenza dei motivi che hanno originato il rilascio del permesso di soggiorno. E’ stato utilizzato a bordo di una autovettura il sistema Mercurio che rileva automaticamente le targhe delle auto in sosta controllando quindi in pochi minuti il parco auto parcheggiato nella zona. La Polizia di Stato intende dare un forte impulso a questa attività di prevenzione e controllo mirato nei confronti delle persone che frequentano quella parte della città adiacente al centro storico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni tra stazione e Giardini Speyer: 30enne sorpreso con una chiave inglese

RavennaToday è in caricamento