rotate-mobile
Cronaca Lugo

Controlli nel weekend dei carabinieri: otto denunce per armi, droga e documenti

Dal fine settimana la Compagnia Carabinieri di Lugo ha posto in essere un ampio servizio a largo raggio mirato al controllo del territorio. I controlli hanno permesso complessivamente 8 persone

Dal fine settimana la Compagnia Carabinieri di Lugo ha posto in essere un ampio servizio a largo raggio mirato al controllo del territorio. I controlli hanno permesso complessivamente 8 persone tra cui 4 stranieri, resesi responsabili di diversi reati. 

A Villanova di Bagnacavallo è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti all’offesa un cittadino di nazionalità rumena di 52 anni, il quale è stato trovato in possesso di un coltello con la lama lunga 23 cm e un macete. A Bagnacavallo denunciati per mancata esibizione dei documenti di identificazione personale due cittadini di nazionalità albanese, uno di 47 anni e l’altro di 30 anni, che si trovavano a piedi senza documenti di identificazione. A Lavezzola sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità anche due cittadini italiani, che non hanno ottemperato all’ordinanza comunale relativa allo sgombero di abusivi e contestuale muratura delle porte e finestre di un'abitazione disabitata.

Sempre a Bagnacavallo denunciati per mancata esibizione dei documenti di identificazione personale due cittadini stranieri, uno di nazionalità albanese, di 60 anni, e uno di nazionalità ucraina di 58 anni. Infine a Sant’Agata sul Santerno  è stato denunciato per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente un cittadino di nazionalità italiana, con 5 grammi di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel weekend dei carabinieri: otto denunce per armi, droga e documenti

RavennaToday è in caricamento