rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Garigliano

Trasforma l'appartamento in un albergo: arriva la Polizia e la droga vola dalla finestra

Un tunisino di 30 anni è stato denunciato mercoledì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna al termine di un controllo svolto in uno stabile in via Garigliano

Ha trasformato il suo appartamento in una sorta d'albergo. Un tunisino di 30 anni è stato denunciato mercoledì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna al termine di un controllo svolto in uno stabile in via Garigliano. L'attività è iniziata dopo che erano state notate anche a notte fonda numerose persone accedere al condominio. L’appartamento, affittato dall'extracomunitario, era composto da cinque vani di cui quattro chiusi a chiave dall’interno.

Al momento del controllo sono state identificate otto persone di cui tre italiani, due fratelli albanesi, due rumeni ed il tunisino affittuario. I poliziotti incaricati del servizio di osservazione all’esterno dello stabile, in concomitanza con l’ingresso dei colleghi all’interno dell’appartamento, hanno notato il lancio dalla finestra del bagno di diversi involucri contenenti cocaina e sostanze da taglio. Altro stupefacente è stato trovato ad uno dei fratelli albanesi, segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Il Questore ha munito entrambi i fratelli di foglio di via obbligatorio per il comune tarantino di Castellaneta in quanto la loro presenza a Ravenna non era giustificata per motivi leciti. Uno dei rumeni, già gravato da una espulsione per cittadini comunitari, è stato accompagnato coattivamente all’aeroporto di Fiumicino con destinazione Bucarest. Il secondo rumeno è stato invece formalmente espulso dall’Italia con decreto di allontanamento entro 30 giorni in difetto del quale sarà accompagnato dalla Polizia  alla frontiera. L’affittuario è stato denunciato in quanto non aveva rispettato l’ordine del divieto di dimora nel Comune di Ravenna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma l'appartamento in un albergo: arriva la Polizia e la droga vola dalla finestra

RavennaToday è in caricamento