rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Arnaldo Guerrini

Negli slip droga e soldi falsi: giovane finisce nei guai

Accompagnato in Questura per una perquisizione più approfondita, è stato trovato con altra droga e 15 banconote false da 20 euro occultate negli slip

Nello zaino nascondeva banconote false ed un coltello, mentre tra gli slip anche della cocaina. Un giovane pugliese, domiciliato a Ravenna, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante della Questura bizantina per porto abusivo di armi e spendita di monete false, oltre che essere segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato domenica pomeriggio in via Guerrini mentre stava passeggiando in direzione del centro storico con uno zaino in spalla.

L'individuo, con numerosi precedenti ed un arresto per traffico di stupefacenti, è stato controllato dagli agenti sommariamente sul posto rinvenendo mezzo grammo di cocaina. Accompagnato in Questura per una perquisizione più approfondita, è stato trovato con altra droga e 15 banconote false da 20 euro occultate negli slip. All’interno dello zaino tra le altre cose erano custodite ulteriori 5 banconote da 20 contraffatte ed un coltello.

Sia lo stupefacente che le banconote ed il coltello sono stati sequestrati ed il giovane è stato segnalato alla autorità giudiziaria per porto abusivo di armi e spendita di monete false, alla Prefettura per l’uso di stupefacenti ed alla Divisione Anticrimine della Questura per l’adozione di una misura di ritorno al luogo di residenza non avendo con Ravenna alcun legame parentale né tantomeno lavorativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negli slip droga e soldi falsi: giovane finisce nei guai

RavennaToday è in caricamento