rotate-mobile
Cronaca

Assicurazione scaduta da tre anni e auto non revisionata: nei guai un 38enne

Tra lunedì e mercoledì, i posti di controllo predisposti dalla Municipale – sia in città che al forese – a tutela della sicurezza stradale, hanno permesso di identificare, complessivamente, circa un centinaio di persone e svolgere verifiche su altrettanti veicoli

Ancora due autovetture non assicurate, sono state rintracciate in circolazione nei giorni scorsi dalla Polizia Municipale di Ravenna. Per i relativi responsabili, di 52 e 38 anni, fermati da agenti della Vigilanza di Quartiere nelle vie Romea Nord e Gastone de Foix, è scattato il verbale con immediato sequestro del mezzo. Nel primo caso l’assicurazione risultava scaduta da quasi un anno, nel secondo addirittura da tre. Il 38enne inoltre aveva omesso, ripetutamente, di sottoporre il veicolo alla prescritta revisione, effettuata l’ultima volta nel 2009.

Tra lunedì e mercoledì, i posti di controllo predisposti dalla Municipale – sia in città che al forese – a tutela della sicurezza stradale, hanno permesso di identificare, complessivamente, circa un centinaio di persone e svolgere verifiche su altrettanti veicoli. In città i presidi sono stati attuati nelle vie Romea Nord e via Romea Sud; al forese le pattuglie sono state presenti con ausilio di telelaser, mercoledì in orari serali/notturni, a Lido di Classe (via Da Verrazzano), Lido di Savio (viale Romagna), Savio (via Romea Sud), San Zaccaria (via Del Sale) e Ghibullo (via Ravegnana).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assicurazione scaduta da tre anni e auto non revisionata: nei guai un 38enne

RavennaToday è in caricamento