rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, al via i pattugliamenti sull’arenile della Municipale: primi sequestri di articoli

Sono stati effettuati tre sequestri amministrativi di giocattoli e chincaglieria e 14 rinvenimenti di giocattoli e oggetti nella zona Cervia, Milano Marittima e Pinarella, per un totale di 1200 pezzi

La Polizia Municipale di Cervia ha intensificato i controlli in occasione del ponte del 25 Aprile, anche a seguito delle varie manifestazioni che si sono svolte nonostante il maltempo. E' stato effettuato il rilievo di un incidente stradale e numerosi sono stati i veicoli ed i conducenti posti sotto controllo. Da uno di questi è emerso che il proprietario di un veicolo, residente a Massa Lombarda, aveva falsificato producendole personalmente le etichette attestanti la revisione regolare per poi collocarle sulla carta di circolazione.

Gli uomini in divisa hanno sequestrato la carta di circolazione, denunciando a piede libero il trasgressore. Inoltre è stata applicata la sanzione amministrativa per la mancata revisione. Nel fine settimana ono stati svolti anche i servizi su tutto l'arenile demaniale di Cervia, Pinarella, Tagliata e Milano Marittima con particolare attenzione alla zona dove si svolge il Festival degli aquiloni. Sono stati effettuati tre sequestri amministrativi di giocattoli e chincaglieria e 14 rinvenimenti di giocattoli e chincaglieria varia nella zona Cervia, Milano Marittima e Pinarella, per un totale di 1200 pezzi. "Abbiamo voluto dare all’apertura della stagione il segnale che la Polizia Municipale è presente fin da subito e mira a contrastare il fenomeno delle vendite abusive - ha dichiarato l'assessore alla sicurezza, Gianni Grandu -. Le attività continueranno per tutti i week end ed ovviamente per tutta l'estate con una sensibile intensificazione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, al via i pattugliamenti sull’arenile della Municipale: primi sequestri di articoli

RavennaToday è in caricamento