rotate-mobile
Cronaca Faenza

Pensava di averla fatta franca: guidava con una patente contraffatta

Una giovane 25enne è stata denunciata dagli agenti della Polizia Municipale per guida senza patente e utilizzo di un documento falso

Guidava con una patente contraffatta. Una giovane 25enne è stata denunciata dagli agenti della Polizia Municipale per guida senza patente e utilizzo di un documento falso. I fatti risalgono al 17 febbraio scorso, quando la ragazza, durante un controllo stradale ha esibito alla pattuglia il documento incriminato, che nell'immediatezza non era stato riconosciuto come tale pertanto gli agenti procedevano alla contestazione delle violazioni commesse.

Successivamente, l'ufficio verbali, al momento di caricare i punti decurtati per le violazioni commesse, si è accorto che la titolare del documento era sprovvista di regolare patente di guida e pertanto il documento poteva essere solamente falso. La persona è stata convocata giovedì al comando: accortasi di essere stata scoperta, non poteva fare altro che ammettere l'inganno, pertanto si è proceduto a compilare i verbali di rito per la denuncia a piede libero della persona e il sequestro del documento falso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensava di averla fatta franca: guidava con una patente contraffatta

RavennaToday è in caricamento