rotate-mobile
Cronaca

Serie di controlli della Municipale: cliente e prostituta multati sull'Adriatica

Nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria, all’interno di un bus di linea di Start Romagna, è stata rinvenuta una pistola giocattolo priva del prescritto tappo rosso che è stata sottoposta a sequestro penale.

Sono diversi i controlli effettuati nelle ultime ore dagli agenti dell'Ufficio Emergenza della Polizia Municipale di Ravenna. Lungo la Statale 16 Adriatica gli uomini in divisa hanno sanzionato una prostituta ed un cliente lungo la Statale 16 Adriatica, nella zona di Savio, in violazione all'ordinanza firmata dal sindaco per prevenire e contrastare gravi pericoli causati da comportamenti connessi all’esercizio della prostituzione sulla pubblica via.

Nella zona industriale in Via Canale Magni, durante un controllo sul trasporto pesante gli agenti hanno accertato due infrazioni per mancato riposo giornaliero e conseguente allungamento dei periodi di guida. A Classe, in Piazza Ravaioli, sono stati controllati diversi autoveicoli: un autocarro è risultato colpito da un rintraccio della Polizia Stradale di Cesena in quanto coinvolto in un incidente stradale. Nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria, all’interno di un bus di linea di Start Romagna, è stata rinvenuta una pistola giocattolo priva del prescritto tappo rosso  che è stata sottoposta a sequestro penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di controlli della Municipale: cliente e prostituta multati sull'Adriatica

RavennaToday è in caricamento