rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto, controlli rafforzati: 172 persone identificate dalla Polizia, 5 le denunce

Al termine dell’operazione sono state identificate 172 persone e 124 veicoli, di cui 5 sono state denunciate in stato di libertà

E' di cinque denunce il bilancio dei controlli straordinari disposti dal Questore di Ravenna, Eugenio Russo, in occasione del lungo ponte di Ferragosto. Quaranta agenti della Polizia di Stato e del Corpo di Polizia Municipale di Ravenna per tutta la notte hanno eseguito una serie di posti di controllo e compiuto diverse verifiche in quattro stabilimenti balneari molto frequentati di Marina di Ravenna.

Al termine dell’operazione sono state identificate 172 persone e 124  veicoli, di cui 5 sono state denunciate in stato di libertà (tre per guida in stato di ebrezza, una per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed una per guida con patente contraffatta). Sono state elevate 11 contravvenzioni al codice della strada; 11 gli illeciti amministrativi rilevati; circa 10 i grammi di sostanza stupefacente sequestrata.

Verso la mezzanotte i poliziotti sono stati anche impegnati nelle ricerche di un giovane che era stato visto per l’ultima volta nel corso della serata. La puntuale descrizione diramata alle pattuglie sul territorio, ha permesso di ritrovare lo scomparso in buona salute poche ore dopo e di riaffidarlo ai familiari che ne avevano denunciato la scomparsa.

Poco prima della 4 del mattino, la Polizia è intervenuta in uno stabilimento balneare, dove era stata segnalata una persona che si aggirava con fare sospetto. L’uomo, un 43enne tunisino, in regola con le norme sul soggiorno e con svariati precedenti per furto, al termine degli accertamenti è stato allontanato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, controlli rafforzati: 172 persone identificate dalla Polizia, 5 le denunce

RavennaToday è in caricamento