rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, Carabinieri cercano vandali e trovano due clandestini a passeggio

Nella circostanza sono state controllate le aree maggiormente “sensibili” che hanno portato alla denuncia di due persone ed alla segnalazione quali assuntori di sostanze stupefacenti di altri tre individui

I Carabinieri di Lugo sono stati impegnati nella tarda serata di domenica in un servizio straordinario di controllo del territorio con otto pattuglie e sedici uomini. Nella circostanza sono state controllate le aree maggiormente “sensibili” che hanno portato alla denuncia di due persone ed alla segnalazione quali assuntori di sostanze stupefacenti di altri tre individui. Nei guai sono finiti due marocchini clandestini, trovati senza documenti.

Gli uomini dell'Arma li hanno identificati insieme ad altri due extracomunitari dopo che al 112 erano stati segnalati una serie di danneggiamenti in atto nel centro cittadino, in particolare di giovani che urlavano e calciavano auto in sosta. Altri controlli hanno riguardato la zona del parco del tondo e le aree prossime: nella circostanza è stato individuato un giovane con hashish e marjiuana per uso personale e sottoposte a sequestro.

Fermato un altro extracomunitario, al quale è stato notificato il provvedimento di rigetto del permesso di soggiorno. Inoltre è stata recuperata una bicicletta di valore, verosimilmente provento di furto ed abbandonata in area defilata del parco. Sempre nella stessa serata, nell’ambito di simultanei controlli effettuati a Massa Lombarda e Conselice, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Ravenna, quali assuntori di sostanze stupefacenti, due giovani trovati in possesso di singole dosi di hashish e marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, Carabinieri cercano vandali e trovano due clandestini a passeggio

RavennaToday è in caricamento