rotate-mobile
Cronaca Cervia

Controlli sull'Adriatica: denunciate quattro prostitute allontanate dal Ravennate

Lungo l'Adriatica servizio di contrasto alla prostituzione di strada. Nel corso di una serie di servizi svolti durante le scorse notti, sono stati sottoposti a controllo oltre 100 veicoli. Sono state quindi denunciate 4 ragazze dell'est europeo

Lungo l’Adriatica servizio di contrasto alla prostituzione di strada. Nel corso di una serie di servizi svolti durante le scorse notti, sono stati sottoposti a controllo oltre 100 veicoli. Sono state quindi denunciate 4 ragazze dell’est europeo inosservanti del divieto di fare ritorno a Cervia e Ravenna.

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, durante le scorse notti, hanno operato numerosi controlli sulla statale 16 “Adriatica”, procedendo a posti di blocco e identificando persone e mezzi in transito. Sono state sorprese a prostituirsi 4 ragazze (due rumene, di 22 e 35 anni, un’albanese e una bulgara anche loro 35enni), fatte destinatarie, durante l’estate, del provvedimento di rimpatrio con divieto di fare ritorno sul territorio dei comuni di Cervia e Ravenna per 3 anni. Le prostitute sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sull'Adriatica: denunciate quattro prostitute allontanate dal Ravennate

RavennaToday è in caricamento