rotate-mobile
Cronaca Lugo

Controlli sulle strade del lughese: scattano 5 denunce

Sorpreso senza patente dai Carabinieri durante un normale controllo stradale, si è inventato nome e cognome, riferendo di aver dimenticano il documento a casa. In realtà non l’ha mai conseguita

Sorpreso senza patente dai Carabinieri durante un normale controllo stradale, si è inventato nome e cognome, riferendo di aver dimenticano il documento a casa. In realtà non l’ha mai conseguita. Nei guai è finito un giovane marocchino, denunciato dai militari della stazione di Sant’Agata sul Santerno per false attestazioni a pubblico ufficiale, sostituzione di persona e guida senza patente. Gli accertamenti dattiloscopici hanno consentito di riscontrare infatti la vera identità dell’extracomunitario.

I carabinieri della stazione di Bagnacavallo hanno invece denunciato un trentenne marocchino, clandestino in Italia, perché non aveva documenti al seguito. Al termine delle formalità di rito è stato avviato all’Ufficio Stranieri della Questura di Ravenna per l’espulsione. I militari di Voltana, nel corso di un controllo ad un cittadino italiano, hanno sequestrato un assicurazione falsa, denunciando l’automobilista per falsità materiale ed uso di atto falso e provvedendo al sequestro dell’auto.

I Carabinieri della stazione di Lugo hanno invece segnalato come assuntore di stupefacenti un19enne italiano dopo averlo trovato con dell’hashish. Infine i militari di Traversara hanno denunciato un 30enne per guida in stato d’ebbrezza dopo esser stato sorpreso al volante con un tasso di alcol nel sangue pari 1 grammo per litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade del lughese: scattano 5 denunce

RavennaToday è in caricamento