rotate-mobile
Cronaca

Controllo dei funghi, sportelli micologici aperti solo su appuntamento

L'attività dell'Ausl della Romagna sarà svolta esclusivamente su appuntamento allo scopo di osservare le misure di distanziamento necessarie a seguito dell’epidemia di Covid-19

L'Ausl Romagna informa che per il mese di Settembre 2020 l’attività di consulenza e controllo dei funghi presso gli sportelli micologici dell'Ausl della Romagna sarà svolta esclusivamente su appuntamento allo scopo di osservare le misure di distanziamento necessarie a seguito dell’epidemia di Covid-19.

Sede di Ravenna
Dipartimento di Sanità Pubblica: Ravenna, Via Fiume Abbandonato 134.
Prenotazione obbligatoria: 0544/286698 per la sede di Ravenna, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30

Restano sospese le attività degli Ispettorati Micologici di San Piero in Bagno (FC), Riccione (RN), Bagnacavallo (RA) e Faenza (RA).
L’attività sarà svolta esclusivamente su appuntamento allo scopo di osservare le misure di distanziamento necessarie a seguito dell’epidemia di Covid-19. Si ricordano le seguenti indicazioni da rispettare per l’accesso alla sede: presentarsi all'appuntamento con la mascherina rispettare la puntualità prevedendo un anticipo sull'orario di massimo 15 minuti per evitare assembramenti non recarsi all'appuntamento accompagnati non presentarsi se la temperatura corporea è superiore ai 37°C oppure se si è affetti da raffreddore o tosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo dei funghi, sportelli micologici aperti solo su appuntamento

RavennaToday è in caricamento