menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, dal centro sociale una donazione per gli ospedali

“Abbiamo deciso di dare anche noi un contributo alla comunità in questo momento difficile”, ha dichiarato il presidente dell'associazione Luigi Baldini

Il centro sociale "Il Cotogno" di Cotignola ha deciso di sostenere l’Azienda Usl della Romagna, e nello specifico gli ospedali di Lugo e Ravenna, per combattere l’emergenza Coronavirus. La cifra devoluta è di 500 euro.

“Abbiamo deciso di dare anche noi un contributo alla comunità in questo momento difficile”, ha dichiarato il presidente dell'associazione Luigi Baldini. “Un’altra testimonianza di solidarietà dal nostro associazionismo - sottolinea il sindaco di Cotignola Luca Piovaccari - Ringrazio i volontari che, pur non potendo organizzare iniziative in questo periodo, danno il loro fondamentale sostegno”.

Questi i dati per chi volesse fare una donazione: Azienda Usl della Romagna - Intesa San Paolo - Iban: IT34W0306913298100000300064, precisando nella causale una eventuale motivazione per la donazione, il nominativo del mittente e il destinatario (per esempio: Mario Rossi per Ospedale Lugo). Si raccomanda ai cittadini di prestare massima attenzione alle truffe e diffidare di chiunque chieda soldi tramite fonti internet non ufficiali, telefonate o altro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento