rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, dal Comitato per la sicurezza stradale 3000 euro per l'ospedale

Un’importante donazione al reparto Rianimazione dell’ospedale di Ravenna è stata effettuata dal Comitato per la sicurezza stradale

Tantissime le iniziative di raccolta fondi e i gesti di solidarietà da parte del mondo del terzo settore a sostegno dei presidi ospedalieri per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Tra queste, un’importante donazione al reparto Rianimazione dell’ospedale di Ravenna è stata effettuata dal Comitato per la sicurezza stradale (CoSiStra), da sempre impegnato in iniziative benefiche e attento ai bisogni del territorio.

L’associazione lavora nell’ambito della sicurezza delle strade, rilevando inadempienze e mal posizionamento della segnaletica stradale, che vada a compromettere la sicurezza degli utenti; promuove cura e organizza dibattiti, seminari convegni, ricerche, studi, pubblicazioni e manifestazioni. Anche in questo momento di necessità, ha deciso di essere presente e fare la sua parte con una donazione di 3.000 euro al presidio ospedaliero di Ravenna, per sostenere concretamente i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario che combattono quotidianamente e in prima linea questa emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dal Comitato per la sicurezza stradale 3000 euro per l'ospedale

RavennaToday è in caricamento