menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, dal sindacato Macellai una donazione all'ospedale di Ravenna

In questo scenario di estrema emergenza il sindacato Esercenti Macellerie ha voluto donare, lunedì, la somma di duemila euro a favore dell’ospedale di Ravenna Santa Maria delle Croci

Il sindacato Macellai aderenti ad Ascom Confcommercio Faenza vuole esprimere la propria vicinanza al sistema sanitario nazionale, a tutto il personale medico e paramedico che si trova a dover affrontare una situazione di grave emergenza a causa del Coronavirus. Il loro modo di lavorare, professionale e instancabile, oltre ad essere sotto gli occhi di tutti è di esempio per la nostra comunità.

In questo scenario di estrema emergenza il sindacato Esercenti Macellerie ha voluto donare, lunedì, la somma di duemila euro a favore dell’ospedale di Ravenna Santa Maria delle Croci, da utilizzare per le necessità più rilevanti in questo momento. Il sindacato esprime il proprio ringraziamento e la propria solidarietà a tutti gli operatori che si stanno adoperando affinché questa situazione sia superata nel migliore dei modi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento