rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Massa Lombarda

Coronavirus, dall'Unione donne in Italia 5000 euro all'ospedale

L’associazione ha donato 5mila euro all’ospedale Umberto I di Lugo per sostenere e supportare il grande lavoro che da giorni sta facendo tutto il personale sanitario

Udi (Unione donne in Italia) Massa Lombarda dà il proprio contribuito alla lotta al Coronavirus. L’associazione ha infatti donato 5mila euro all’ospedale Umberto I di Lugo per sostenere e supportare il grande lavoro che da giorni sta facendo tutto il personale sanitario.

“Questi sono gesti di solidarietà unici, che in momenti come questi fanno scoprire e riscoprire il senso di comunità nei territori - commenta il vicesindaco di Massa Lombarda con delega alle pari opportunità e al sociale, Carolina Ghiselli - Come amministrazione comunale ci uniamo ai ringraziamenti dell’associazione Udi Massa Lombarda a tutto il personale sanitario, a tutti i volontari e gli operatori impegnati in prima linea da giorni contro un nemico invisibile”.

Udi Massa Lombarda, attraverso questo gesto, vuole essere vicina a quanti si prendono cura degli ammalati, anche in condizioni professionali estreme. “In questo tempo deformato che ci appare solo doloroso - afferma la presidente Franca Marani - è vitale tenere viva la solidarietà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dall'Unione donne in Italia 5000 euro all'ospedale

RavennaToday è in caricamento