menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, dalla squadra di ciclisti una donazione all'ospedale

Anche l’asd Dorobike Team, piccola squadra amatoriale di ciclismo con sede nel territorio ravennate, partecipa alla raccolta fondi a favore della Terapia Intensiva dell’ospedale di Ravenna

Anche l’asd Dorobike Team, piccola squadra amatoriale di ciclismo con sede nel territorio ravennate, partecipa alla raccolta fondi a favore della Terapia Intensiva dell’ospedale di Ravenna, e lo ha fatto con una donazione di 650 euro. “Una piccola somma se la confrontiamo alle grandi realtà del territorio – esordisce il presidente Marco Cavina – abbiamo ritenuto opportuno dare un segnale, anche se piccolo, di unità e riconoscimento verso chi ogni giorno fa del proprio lavoro una missione per il bene comune prima che del sostentamento economico. Come gruppo praticante attività sportiva, dobbiamo essere i primi testimoni della salute, del benessere e soprattutto dello spirito di squadra… un concetto di squadra oggi molto ampia che va fuori dai colori sociali, una grande squadra per vincere questa sfida a cui nessuno avrebbe voluto partecipare".

"Sono contento – continua Cavina – del piccolo supporto di tutti i ragazzi impegnati già singolarmente in varie iniziative nei propri paesi di residenza e associazioni in questi operanti. In squadra abbiamo diversi operatori del soccorso e della sicurezza pubblica, conosciamo in prima persona l’impegno e la vocazione di questi operatori. La stagione agonistica, per alleggerire, purtroppo è stata compromessa, avevamo iniziato molto bene, ma siamo certi e consapevoli che con il contributo di tutti si possa tornare presto a divertirci assieme uniti dalla nostra grande passione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento