rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, il Ravenna Fc aderisce alla raccolta fondi per l’ospedale

Fare squadra: mai come in questo periodo di difficoltà quello che è un normale modo di dire sportivo diventa un punto fermo per uscire dall’emergenza

Fare squadra: mai come in questo periodo di difficoltà quello che è un normale modo di dire sportivo diventa un punto fermo per uscire dall’emergenza. Fare squadra nel rispettare le consegne, nel limitare gli spostamenti e nel remare tutti nella stessa direzione, un messaggio chiaro e che con solo un minimo sforzo di buona volontà può essere facilmente portato a termine.

"C’è un altro piccolo gesto che ognuno di noi può fare per dare una mano a chi senza sosta lotta in prima linea contro questo virus: abbiamo aderito ad una raccolta fondi organizzata da alcuni nostri lodevoli concittadini a favore dell’Ospedale Santa Maria delle Croci - spiegano dal Ravenna Fc - Un piccolo contributo che può fare tutta la differenza del mondo, permettendo l’acquisto di dispositivi sanitari o strumenti che in questo periodo sono ancora più del solito di essenziale importanza. Sappiamo che i nostri tifosi hanno un grande cuore e risponderanno, come sempre, presenti a questa iniziativa; il nostro contributo l’abbiamo dato, ora vogliamo invitare tutti a sostenere una struttura che rappresenta il centro nevralgico della nostra città in questa battaglia. Anche a Ravenna non possiamo, ne dobbiamo abbassare la guardia: come in una partita ognuno di noi può fare il suo per portare a casa un risultato che è più importante di qualsiasi competizione sportiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Ravenna Fc aderisce alla raccolta fondi per l’ospedale

RavennaToday è in caricamento