rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, in arrivo mille mascherine per gli ortisti

Il contributo dell'associazione Ravenna Centro Storico si aggiunge alle oltre 7000 mascherine distribuite ai cittadini ravennati

Arrivano le mascherine per gli ortisti. Ora che la politica ha disciplinato l’accesso agli orti comunali, l'associazione Ravenna Centro Storico ha provveduto a realizzare, sanificare e impacchettare 1.000 mascherine che attraverso il servizio decentramento (il quale a sua volta le distribuirà alle associazioni) verranno distribuite a tutti gli ortisti. In questa maniera gli ortisti potranno utilizzarle nella loro attività e ovviamente anche nel quotidiano.

Le mascherine, come noto, sono realizzate grazie al contributo di sarte volontarie coordinate da Sabrina Capriotti, sono realizzate in cotone e possono essere lavate, sterilizzate e riutilizzate più volte.
Il contributo dell'associazione si aggiunge alle altre 7000 mascherine distribuite ai cittadini ravennati. "Vogliamo semplicemente bene alla nostra città e questo è il modo in cui ci piace dimostrarlo", affermano i responsabili dell'associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in arrivo mille mascherine per gli ortisti

RavennaToday è in caricamento