menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, l'iscrizione al centro culturale si fa a distanza

Chi non è iscritto a una biblioteca della Rete può comunque, in questa fase di chiusura eccezionale delle biblioteche, fare un’iscrizione provvisoria online

Il centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda ha attivato il servizio di iscrizione a distanza, promosso dalla Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino, per consentire l'accesso ai servizi digitali e al Mlol (Media Library online), riservati agli utenti della Rete. Chi non è iscritto a una biblioteca della Rete può comunque, in questa fase di chiusura eccezionale delle biblioteche, fare un’iscrizione provvisoria online che permette di accedere a tutte le risorse digitali disponibili.

Per iscriversi è necessario contattare via mail la biblioteca del Centro Culturale all’indirizzo biblioteca@comune.massalombarda.ra.it, richiedere il modulo d’iscrizione e rispedirlo compilato e firmato insieme alla copia di un documento di identità valido. Alla riapertura delle biblioteche sarà necessario confermare personalmente l’iscrizione per poter continuare a usufruire dei servizi della Rete. Chi invece è già iscritto può accedere con le credenziali già in uso sul catalogo Scoprirete. Mlol è la prima rete italiana di biblioteche pubbliche, accademiche e scolastiche per il prestito digitale. Attraverso il portale si possono consultare gratuitamente ebook, musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento