rotate-mobile
Cronaca Cervia

Coronavirus, la Cooperativa bagnini di Cervia chiude anche gli uffici

Dopo aver chiesto agli stabilimenti balneari di chiudere le attività sulle spiagge, la Cooperativa Bagnini chiude anche gli uffici

Dopo aver chiesto agli stabilimenti balneari di chiudere le attività sulle spiagge, chiusura volontaria per aiutare a debellare il contagio e le cause di diffusione del Coronavirus, la Cooperativa Bagnini chiude anche gli uffici. In linea con le raccomandazioni del Governo italiano e della Regione Emilia-Romagna, nonchè dell'Amministrazione locale, l’accesso agli uffici della Cooperativa bagnini di Cervia sarà interdetto al pubblico e agli utenti a partire da venerdì 12 marzo.

Al fine di garantire le ottimali condizioni di attività amministrative e organizzative sarà possibile contattare tutto lo staff dell’ufficio negli orari dal lunedì al giovedì dalle ore 08.30 alle ore 18.00 e venerdì dalle ore 08.30 alle 13.00, solo ed esclusivamente al telefono 054472011 o via mail info@spiaggecervia.it. Eventuali modifiche a queste disposizioni verranno prontamente comunicate. L'ufficio ha implementato nei giorni scorsi il sistema di rete degli strumenti tecnologici a disposizione per continuare ad espletare tutte le pratiche e le procedure necessarie alla prosecuzione della normale attività utile ai soci, senza dover raggiungere gli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la Cooperativa bagnini di Cervia chiude anche gli uffici

RavennaToday è in caricamento